GASTONE DELL’ACQUA srl CSA Centro Servizi Autorizzato Daikin e Rotex - Tel. 02 569 24 86 MILANO

Nuovo Ururu Sarara

Nuovo Ururu Sarara

Tecnologia Assoluta

L'unico sistema in grado di controllare totalmente la qualità dell'aria

Nell'ambito della climatizzazione residenziale Daikin esprime, con il nuovo Ururu Sarara, una tecnologia superiore in grado di offrire molteplici funzionalità, tutte presenti in un unico apparecchio.

Al passo quindi coi tempi, dove anche in altri settori le tecnologie più avanzate ricercano traguardi di sintesi, Daikin esce con un climatizzatore innovativo in grado di soddisfare tutte le esigenze che riguardano la qualità dell'aria in ambito domestico.

Tra le funzionalità del nuovo URURU SARARA troviamo la possibilità di umidificare, deumidificare, rinnovare e purificare l'aria creando, a scelta, un comfort ambiente personalizzato in base alle proprie esigenze.

Se desideriamo in inverno una casa calda, ma con il giusto e salutare grado di umidità, possiamo semplicemente regolare il climatizzatore per ottenere il tasso di umidità desiderato, evitando quindi secchezza della pelle e delle vie respiratorie.

Se in estate desideriamo rinfrescare la temperatura del nostro ambiente riducendo contemporaneamente il tasso di umidità, grazie al nuovo Ururu Sarara possiamo evitare i disagi fisici tipici delle giornate particolarmente calde ed umide.

Principali funzionalità

  • Unico climatizzatore in grado di controllare il grado di umidità
    Il più efficiente perché in classe A+++ (secondo EN14825): consumi imbattibili sia in riscaldamento sia in raffrescamento
  • Quattro modalità di trattamento dell'aria
    In un unico sistema: riscalda, umidifica, deumidifica e raffresca
  • Ultrasilenzioso: solo 19 dBA
  • Il primo ad utilizzare il gas refrigerante R32 con un GWP (Global Warming Potential) pari ad un terzo del più diffuso R410A

Vincitore nel 2013 del premio internazionale di Design RedDot
Dal 1955 il prestigioso premio internazionale "RedDot Design award" viene assegnato dal Design Zentrum di Essen al prodotto più sensazionale dell'anno, prodotti che si distinguono per: l'innovazione tecnologica, funzionalità, qualità, affidabilità e rispetto. URURU SARARA è il prodotto vincitore nel 2013!

Contatti Daikin Assistenza Milano Milano - Centro Servizi Autorizzato Daikin - Hai bisogno di assistenza?
CONTATTACI! GASTONE DELL'ACQUA srl. Tel. 02-5692486 info@gastonedellacqua.it - Modulo contatti