GASTONE DELL’ACQUA srl CSA Centro Servizi Autorizzato Daikin e Rotex - Tel. 02 569 24 86 MILANO

7 Punti di forza a tua disposizione

Assistenza Daikin - Rotex

La ricerca avanzata e l'innovazione mostrano ogni giorno nuovi orizzonti, ma non sempre siamo immediatamente a conoscenza di tutto ciò che è già a nostra disposizione.

Ecco cosa ti offre già da oggi GASTONE DELL'ACQUA

1. COMPETENZA
Puoi contare su 10 anni di esperienza nel settore dei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.

2. QUALITA'
Basterebbe dire Assistenza Daikin e Rotex, ma oltre ai prestigiosi marchi trattati vi è molto di più. La qualità offerta da GASTONE DELL'ACQUA ai propri clienti risiede anche nella formazione del personale, nei processi di lavoro e nella capacità di trattare ogni intervento personalizzando l'assistenza in base alle esigenze del cliente.

3. VELOCITA'
Competenza e qualità sono senz'altro due caratteristiche importanti per poter fornire un buon servizio, ma in un'epoca in cui il tempo scorre sempre più velocemente è fondamentale saper soddisfare le esigenze dei clienti in tempi brevissimi. Tutto ciò è possibile grazie allo studio costante che l'azienda opera monitorando con attenzione le peculiarità di ogni singolo intervento ed aggregando i dati emersi nel corso degli anni in modo da ottimizzare al meglio le procedure per soddisfare nel più breve tempo possibile le richieste dei clienti.

4. AUTOREVOLEZZA
Lavorando e tenendo sempre ben elevati gli standard relativi a competenza, qualità e velocità, GASTONE DELL'ACQUA risulta essere a pieno titolo un Centro Assistenza Autorizzato Daikin e Rotex. L'autorevolezza di questo riconoscimento ne fa il punto di riferimento a Milano nel settore dei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.

5. INNOVAZIONE
Essere al passo coi tempi è la base per poter fornire un'assistenza immediata e competente sia ai clienti che hanno grande dimestichezza con le moderne tecnologie, sia ai clienti che pur apprezzando il valore degli attuali apparecchi tecnologici, desiderano essere comunque accompagnati passo passo nell'utilizzo e nell'ottimizzazione del proprio climatizzatore e degli accessori ad essi connessi.

6. AGGIORNAMENTI
L'innovazione richiede continui aggiornamenti, studi, corsi, esercitazioni pratiche. Solo un costante impegno e investimento aziendale ad ampio spettro, che va dagli aspetti tecnici a quelli normativi, permette all'azienda di essere un valido partner per ogni cliente, fornendo il supporto necessario per ogni situazione.

7. CERTIFICAZIONE F-GAS
Per effetto del D.P.R. n. 43/2012 le imprese e il personale che operano su impianti contenenti gas fluorurati (F-Gas) ad effetto serra sono tenute ad iscriversi al Registro Telematico Nazionale e a certificarsi. GASTONE DELL'ACQUA s.r.l. ha immediatamente ottemperato a questo nuovo importante adempimento legislativo conseguendo la certificazione N. 19929, rilasciata da CERTIQUALITY s.r.l. Istituto di Certificazione della Qualità.

Tutto questo è già a tua disposizione!

Contatti Daikin Assistenza Milano Milano - Centro Servizi Autorizzato Daikin - Hai bisogno di assistenza?
CONTATTACI! GASTONE DELL'ACQUA srl. Tel. 02-5692486 info@gastonedellacqua.it - Modulo contatti