GASTONE DELL’ACQUA srl CSA Centro Servizi Autorizzato Daikin e Rotex - Tel. 02 569 24 86 MILANO

Kizuna: la garanzia che ti regala 4 anni di serenità

Daikin Kizuna

Daikin ha deciso di estendere gratuitamente a 4 anni la garanzia per la gamma residenziale: +2 anni in totale spensieratezza. L'estensione si chiama Kizuna, è una garanzia gratuita e riguarda tutti gli acquisti effettuati tra l'1 dicembre 2014 e il 31 dicembre 2015.

Per passare gratuitamente da 2 a 4 di garanzia basta andare sul sito daikin.it e registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d'acquisto.

La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l'inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.

Un grande vantaggio quindi per l'utilizzatore finale che potrà dormire sonni tranquilli per ben 4 anni, avendo una copertura garantita per il doppio del periodo imposto per legge, cioè soli due anni.

Kizuna è un termine che deriva dalla cultura nipponica e significa "forte relazione". Daikin tende così a sviluppare una relazione sempre più affidabile tra azienda e cliente, un ulteriore segnale di attenzione alla persona, alla sua tranquillità e ad un clima di sempre maggiore disponibilità da parte dell'azienda.

Contatti Daikin Assistenza Milano Milano - Centro Servizi Autorizzato Daikin - Hai bisogno di assistenza?
CONTATTACI! GASTONE DELL'ACQUA srl. Tel. 02-5692486 info@gastonedellacqua.it - Modulo contatti