Garazia "Semplicemente sereni"

Al comfort generato dai suoi sistemi di riscaldamento, ROTEX unisce una nuova proposta studiata per offrirti il massimo della serenità. Nasce la garanzia "Semplicemente sereni", un'estensione della garanzia fino al 5° anno di vita del tuo impianto, assicurandoti nel tempo un risparmio economico e dei costi certi.

Una soluzione ad hoc per le tue esigenze che ti offre la copertura per interventi di assistenza tecnica fino al 5° anno.
Inoltre, per 5 anni dalla messa in funzione del tuo impianto, potrai godere di:

  • manodopera senza costi aggiuntivi
  • ricambi originali gratuiti
  • garanzia sulle riparazioni
  • nessun costo per richiesta di intervento in caso di guasto in garanzia

Oltre a ciò, sarai assistito dai professionisti dell'assistenza Rotex, un'ulteriore garanzia di qualità e competenza

COME PROCEDERE

Per attivare l'estensione della garanzia bisogna corrispondere un costo una tantum che varia da 99 Euro a 149 Euro (IVA inclusa) a seconda del prodotto acquistato come da tabella seguente:

Tabella costi

È necessario, inoltre, stipulare un Piano di manutenzione programmata Rotex ("Basic" o "Comfort") che comporta il pagamento di un canone annuale variabile, a partire dal secondo anno, per poter usufruire dell'estensione di garanzia.
Questo servizio, ad alto valore aggiunto, va sottoscritto con un Centro Servizi Autorizzato o con un Installatore Qualificato ROTEX, che provvederà a effettuare tutte le prestazioni previste, quale interlocutore del cliente e unico responsabile dell'adempimento delle prestazioni contrattuali sottoscritte, con esclusione di qualunque diverso soggetto.

Garanzia Basic 

Garanzia Comfort