GASTONE DELL’ACQUA srl CSA Centro Servizi Autorizzato Daikin e Rotex - Tel. 02 569 24 86 MILANO

Canale Youtube GASTONE DELL'ACQUA

Chiama ora

Guarda la nostra Playlist!

Playlist You Tube GASTONE DELL'ACQUA SRL

GASTONE DELL'ACQUA srl, Centro Servizi Autorizzato DAIKIN a Milano, ha realizzato il nuovo canale Youtube che pubblica una selezione dei più bei video DAIKIN, molto utili e suggestivi. Inoltre GASTONE DELL'ACQUA srl ha creato dei propri video che illustrano con immediatezza le caratteristiche principali, ma anche alcuni importanti dettagli, della vasta gamma dei prodotti DAIKIN.

Le brochure sono certamente molto esaustive, ma talvolta preferiamo guardare comodamente un video che ci permette in pochi secondi di acquisire le informazioni che stiamo cercando. Questo climatizzatore può essere adatto al mio ambiente? Come funzionano e quali benefici producono le pompe di calore? In cosa consiste il sistema Hybrid collegabile ad un’unica unità esterna Multi? A cosa serve l'INTELLIGENT EYE?

DAIKIN è così innovativa che talvolta non sapremmo nemmeno che domanda fare su un nuovo prodotto! I video aiutano a capire in modo immediato quali sono i comfort, i risparmi e i benefici per l'ambiente, tutti elementi che DAIKIN coniuga ed incrementa sempre nella creazione di ogni nuovo prodotto.
Per rimanere aggiornato sui nuovi prodotti, garanzie e offerte DAIKIN "Iscriviti al nostro Canale Youtube" e contattaci quando vuoi per qualunque richiesta di informazione.

Contatti Daikin Assistenza Milano Milano - Centro Servizi Autorizzato Daikin - Hai bisogno di assistenza?
CONTATTACI! GASTONE DELL'ACQUA srl. Tel. 02-5692486 info@gastonedellacqua.it - Modulo contatti